Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi, le parole su Ferguson prima del Bologna emozionano tutti: "E' devastante"

Il tecnico della Roma si è soffermato sul calciatatore rossoblù che si è infortunato nel corso del match col Monza 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match tra Roma e Bologna, in programma domani allo Stadio Olimpico (fischio d'inizio alle ore 18:30), Daniele De Rossi si è soffermato sulla squadra di Thiago Motta e, in particolare, su Ferguson

Cosa ha detto De Rossi su Ferguson?

Ferguson si è infortunato nel corso di Bologna-Monza, riportando la lesione del legamento crociato che gli farà saltare l'Europeo con la Scozia. Un episodio sfortunato, commentato così da De Rossi: "Tante squadre giocano bene, ma il Bologna è stato costruito magari per un campionato da metà classifica e invece stanno facendo qualcosa di meraviglioso. Hanno grande fluidità, è affascinante vederli ed è difficile studiarli. Ho grande stima di Thiago, dei giocatori e della società. Volevo mandare un messaggio a Ferguson: per noi sarà un vantaggio, ma per lui perdere l'Europeo sarà devastante". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi