Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

River-Boca, il retroscena su De Rossi raccontato da Paredes: "Sogna una cosa"

Il centrocampista argentino svela un desiderio dell'attuale tecnico giallorosso: c'entra il Superclasico

Daniele De Rossi è pronto per un finale di stagione importante con la Roma: il tecnico dei giallorossi sta preparando le ultime gare di campionato con l'obiettivo di centrare la qualificazione in Champions League (al momento i giallorossi sono al quinto posto, alla vigilia dello scontro diretto con il Bologna) e le semifinali di Europa League con il Bayer Leverkusen. Ma De Rossi attende con curiosità anche il Superclasico tra Boca Junior e River Plate, in programma oggi.

De Rossi e il Superclasico

"Un Superclasico emozionante e sempre bello da guardare. Vediamo a che ora lo faranno perché se è troppo tardi non riuscirò a guardarlo. Penso che il Boca stia crescendo, il livello di Cavani sta salendo molto ed è il giocatore che cambierà il volto di questa squadra", ha dichiarato l'allenatore della Roma. Il match tra Boca Junior e River Plate si disputerà alle 20.30 ora italiana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi