Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, prima maglia 2024-2025: ultime indiscrezioni e riferimento storico

Svelate le nuove immagini del possibile home kit per la prossima stagione: colore più scuro, loghi in evidenza e righe da gessato, che richiamano una divisa del passato

ROMA - Spuntano nuove indiscrezioni sulla prima maglia della Roma per la stagione 2024-2025. La Footy Headlines ha infatti svelato le immagini del possibile home kit, che presenta una novità per quanto riguarda il colore e un omaggio al passato.

Innovazione e tradizione

Sarebbe rappresentata dalla tonalità del rosso la novità più grande delle nuove divise casalinghe della squadra di De Rossi. Il colore infatti tenderebbe allo scuro, quasi a richiamare il marrone. Lo stile segue la tipica linea di Adidas, senza colletto e con le tre caratteristiche strisce sulle spalle, i loghi sono dorati e le strisce tipo gessato rappresentano un omaggio a una Roma del passato, quella del '96/'97, che, guidata inizialmente da Carlos Bianchi, prima rischiò di perdere e poi vide sbocciare il talento di un giovane Francesco Totti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi