Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e Paredes a vedere il padel: l'abbraccio con Morata emoziona tutti

Standing ovation per l'attaccante e il centrocampista dei giallorossi, raggiunti in tribuna dal centravanti del Milan

Spettatori illustri in tribuna per la finale del Milano Premier Padel P1: Paulo Dybala, Leandro Paredes e Alvaro Morata hanno approfittato della domenica di riposo, successiva ai rispettivi impegni in campionato, per raggiungere l'Allianz Cloud.

Dybala, Paredes e Morata: una domenica tra padel e relax

L'attaccante e il centrocampista della Roma, reduci dal successo per 4-1 all'Olimpico contro il Lecce, sono stati accolti dalla standing ovation del pubblico nel momento in cui lo speaker ne ha annunciato la presenza. Di lì a poco, è arrivato Morata: il centravanti spagnolo, che non è bastato al Milan per evitare la sconfitta per 2-1 a Bergamo contro l'Atalanta, è stato abbracciato affettuosamente da Dybala, con il quale ha condiviso l'esperienza alla Juve. Anche Paredes si è alzato per salutare il giocatore iberico. Clima cordiale: ai giocatori, che erano insieme alle mogli Oriana e Camila (la signora Paredes attende il terzo figlio) è stato presentato l'organizzatore Marco Gamberale e loro si sono divertiti a posare per selfie e foto.

Dybala: "Padel? Mi piace e gioco ma quello forte è Paredes..."

Leo e Paulo sono arrivati poco prima delle 15.. Sorrisi, strette di mano, la camminata sotto al tunnel durante la quale hanno raccontato la propria passione per il padel: “Sì gioco a padel quando è possibile, mi piace molto ma non sono io quello forte, quello forte è lui, c'è poco da fare...”, ha detto Dybala indicando Paredes. Paredes ha fatto spallucce e ha scherzosamente replicato: "Il padel mi piace molto e da sempre. Io il più forte? Se lo dice lui...”.

Dybala, Paredes e il richiamo dell'Argentina

“Nella finale femminile tifiamo per Delfi. Il nostro giocatore preferito è Agustin Tapia, è il richiamo dell'Argentina”, hanno poi rivelato i giocatori della Roma strigendo la mano al presidente della International Padel Federation, Luigi Carraro, e all'organizzatore del torneo Marco Gamberale. Sia Paulo e Leo sia Agu Tapia hanno vinto il Mondiale in Qatar e sono detentori del titolo nelle rispettive discipline.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi