Corriere dello Sport

LIVE

Piccola tifosa scoppia a piangere con Dybala: la reazione di Paulo è da campione

foto
Piccola tifosa scoppia a piangere con Dybala: la reazione di Paulo è da campione
L'argentino in aeroporto incontra una ragazzina romanista che non resiste all'emozione e allora ci pensa lui a rassicurarla: le immagini e il racconto di un incontro speciale

Una giovane tifosa ha incontrato Paulo Dybala all'aeroporto, area voli privati. Nel video, pubblicato dal profilo Instagram "Ausiliario del traffico" si vede il campione argentino, cappello, zaino e immancabile mate in mano, dirigersi verso l'aereo. Gli va incontro una ragazzina che quando lo vede si emoziona così tanto da scoppiare a piangere. Dybala si emoziona, è quasi intimidito, poi però si dimostra il solito numero uno anche fuori dal campo e prende la parola.

Dybala, le dolci parole alla tifosa in lacrime

"Se piangi come facciamo a fare la foto? Dai, ti firmo la maglietta". La ragazza lo ascolta, si asciuga le lacrime e riesce ad accennare un sorriso quando finalmente ha il suo autografo e la foto con Dybala. Poi i due si salutano: Paulo prende il suo aereo direzione Milano (oggi giornata libera per la Roma, lui ha alcuni impegni con gli sponsor), lei torna a casa con un ricordo meraviglioso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi