Corriere dello Sport

LIVE

Figlio di un ex Roma in campo con Dybala: ecco chi è e cosa ha fatto

foto
Figlio di un ex Roma in campo con Dybala: ecco chi è e cosa ha fatto
Prima del fischio d'inizio contro il Como il bel gesto del campione argentino con un baby tifoso speciale

I loro volti emozionati sono uno  spettacolo nello spettacolo: stasera all'Olimpico, tra i bambini che hanno accompagnato i giocatori all'ingresso in campo nell'imminenza del fischio d'inizio di Roma-Como, c'erano due figli d'arte. Davanti a Paulo Dybala c'era Leonardo Cerci, figlio di Alessio, ex giocatore dei giallorossi, e di Federica Riccardi.

Leonardo Cerci sfodera la Dybala Mask

A due passi dal suo idolo, Leonardo si è goduto il momento facendo la Dybala Mask quando è passata la telecamera per la classica carrellata prepartita, durante l'esecuzione dell'inno della Serie A. Ma non finisce qui. Perché oltre un figlio d'arte, Leonardo Cerci è anche un nipote d'arte: suo zio è Edoardo Goldaniga. Sua zia Marta, sorella di Federica Riccardi, di professione modella, è infatti la fidanzata del difensore del Como. E non solo. Leonardo Cerci chiama "zio" anche Bryan Cristante, strettissimo amico di famiglia con la compagna Selene.

Goldaniga in campo con Romeo Cerci: il figlio più piccolo di Alessio

A coronamento di un clima familiare, oltre a Leonardo Cerci sul rettangolo di gioco è sceso anche Romeo Cerci, l'altro figlio di Alessio. Romeo è stato accompagnato proprio da Goldaniga. Una serata indimenticabile per i due bambini così come per tutti gli altri. Immagini e istantanee da conservare in un cassetto per ricordare, un giorno, di quella serata all'Olimpico con Dybala (e Goldaniga).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi