Corriere dello Sport

LIVE

Hummels: "L'Oscar per la vacanza...". Battuta o frecciata alla Roma?

foto
Hummels: "L'Oscar per la vacanza...". Battuta o frecciata alla Roma?
Post sui social del difensore tedesco, che nelle ultime settimane ha collezionato diverse panchine ed è stato schierato da Ranieri solo contro il Monza: i dettagli

ROMA - Nella Roma che continua a scalare la classifica in Serie A e aspetta la doppia sfida contro l'Athletic Bilbao valida per gli ottavi di Europa League sembra aver perso il posto da titolare Mats Hummels, che dopo essere rimasto ai margini durante la gestione di Ivan Juric era stato invece rilanciato alla grande da Claudio Ranieri. E come nelle settimane più difficili della sua avventura giallorossa anche ora il 36enne difensore tedesco affida le sue sensazioni ai social, con uno scherzoso post che potrebbe sembrare una 'frecciata' al tecnico .

Roma, 'frecciata' di Hummels per Ranieri?

"L'Oscar per la vacanza più lunga va a...." ha scritto Hummels su Instagram all'indomani dell'attesissima cerimonia di Los Angeles, in cui sono state assegnate le più celebri 'statuette' del mondo del cinema (premi anche per i Friedkin), pubblicando delle foto in cui lo si vede posare sorridente come un turista qualsiasi sul Lungotevere e poi a tavola in un ristorante della Capitale. Un post scherzoso, che in molti hanno però interpretato come espressione di una certa insofferenza per le tante panchine collezionate di recente dal tedesco, che dopo l'ottavo di Coppa Italia perso a San Siro contro il Milan non era stato convocato per la trasferta di Venezia (come Paredes) ed è stato schierato da Ranieri solamente all'Olimpico nel match di campionato contro il Monza (out invece nel doppio playoff di Europa League contro il Porto, ma anche a Parma e nell'ultima partita vinta contro il Como).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi