Corriere dello Sport

LIVE

Damiano David, parole d’amore per la Roma: “Quel 3-0 impensabile”. Poi Cattelan racconta la bufera con Sinner

Nell'ultima puntata del podcast "Supernova", il cantante ha svelato alcuni aneddoti sulla vittoria dei Maneskin a Sanremo: tutti i dettagli

Damiano David, ex voce dei Maneskin e ora diventato famoso come solista, ha parlato ancora una volta del suo amore per la Roma. Il cantante non ha mai nascosto la sua passione per i colori giallorossi, e durante l'intervista di Alessandro Cattelan al suo podcast "Supernova"ha parlato ancora una volta della sua squadra del cuore.

Damiano David: "Roma, quella vittoria impensabile..."

La svolta per la sua carriera è arrivata con il doppio trionfo dei Maneskin, di cui Damiano David ha fornito una particolare metafora calcistica: "A livello di visibilità, la vittoria dell'Eurovision è stato il momento più grande. Ma Sanremo è stato molto più importante, quella vittoria è stata qualcosa di impensabile. Un po’ come quando la Roma ha fatto quel 3-0 al Barcellona dopo aver perso 4-1. Una cosa impensabile e incredibile”.

Cattelan e la bufera su Sinner per le interviste

Durante l'intervista si è parlato anche delle battute sui social rivolte al cantante per il suo inglese. Cattelan ha dunque svelato un retroscena su Sinner, riguardante proprio l'uso della lingua inglese: “Quando ho intervistato i tennisti alle Finals di Torino dovevo per forza fare le interviste in inglese, perché andavano in tutto il mondo. Ovviamente c’era anche Sinner e successe di tutto: scoppio una bufera perché per molti dovevamo farla in italiano”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi