Francesco Totti è stato protagonista di un simpatico siparietto sui social con Gabriele Cuzzoli, mentalista che ha sottoposto l'ex capitano della Roma a un piccolo gioco con il pin del suo telefono durante una cena con Noemi Bocchi in cui era presente anche Papu Gomez. A Totti è stato chiesto se il pin del suo telefono fosse di sei o quattro cifre e di pensare intensamente insieme al mentalista numero per numero.
Totti e il siparietto social con un mentalista: cosa è successo
Arrivato alla quinta cifra, Cuzzoli ha preso in mano il telefono di Totti per inserire l'ultima cifra e sbloccare il cellulare senza sapere il pin. La reazione della leggenda giallorossa è stata tutta da ridere, con un espressione facciale mista tra stupore e paura. Tutto documentato con una clip su Instagram, in cui a un certo punto si vede anche uno spezzone in cui Totti, sicuro di sé, risponde così al mentalista: "Mo lo rincoglionisco".
Anche Pellegrini, El Shaarawy e Mancini "vittime" del mentalista
Lo stesso Gabriele Cuzzoli si era interfacciato anche con diversi calciatori della Roma durante la festa di Carnevale: con El Shaarawy e Pellegrini aveva fatto lo stesso trick del pin per sbloccare il telefono, mentre con Mancini aveva indovinato il ricordo che stava pensando.