Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo furioso con Pioli, il video virale tra i tifosi della Roma: "Sarà lui?"

L’allenatore dell’Al Nassr è a rischio esonero dopo un litigio con il fuoriclasse portoghese e torna prepotentemente l'ipotesi giallorossa: tutti i dettagli

Stefano Pioli è a rischio esonero in Arabia Saudita.  L’ex allenatore di Milan e Lazio, oggi alla guida dell’Al Nassr, lavora a stretto contatto con Cristiano Ronaldo. È proprio il celebre campione portoghese ad aver avuto un duro scontro con il tecnico, dopo essere stato richiamato in panchina durante la partita contro l’Al Khoolod: la discussione, iniziata a bordocampo, è poi continuata negli spogliatoi. Questo incidente, vista l’influenza mediatica e il peso ‘economico’ di CR7, potrebbe addirittura costare il posto a Pioli, dato che l’attaccante avrebbe già espresso il suo disappunto alla dirigenza dell’Al Nassr. Presto si attendono aggiornamenti. 

Roma, i tifosi si interrogano su Pioli 

Stefano Pioli, quindi, potrebbe essere libero sul mercato degli allenatori a stretto giro. I tifosi della Roma, intanto, si interrogano perplessi: "Sarà Pioli a prendere il posto di Ranieri?". L'attuale allenatore giallorosso non ha fatto finora nomi, ha solo escluso l'arrivo di Gasperini e confermato che "di sicuro sarà più giovane  di me".  Un indizio che non serve per individuare chi sarà il prossimo allenatore della Roma ma di sicuro, in questo momento, Pioli non è in cima alle preferenze dei romanisti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi