Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri carica la squadra per la Juve. La frase urlata a Pisilli: “Non mi piace chi si dispera”

foto
Ranieri carica la squadra per la Juve. La frase urlata a Pisilli: “Non mi piace chi si dispera”
Primo allenamento della settimana per i giallorossi in vista del match contro gli uomini di Tudor. Celik torna in gruppo

Primo allenamento settimanale per la Roma in vista della Juventus e subito buone notizie per Claudio Ranieri: Zeki Celik è tornato infatti ad allenarsi in gruppo, un rientro prezioso vista l’assenza per squalifica di Saelemaekers contro i bianconeri. Restano out Abdulhamid e Rensch, mantenendo l’emergenza sulla fascia destra. Nessun allarme per Dovbyk, regolarmente a disposizione, mentre Gourna-Douath si è allenato con una fasciatura al ginocchio sinistro.

Roma, la frase di Ranieri a Pisilli in allenamento

L’allenamento ha preso il via in un clima di allegria, con Evan Ndicka, Manu Koné, Alexis Saelemaekers e Lucas Gourna-Douath sorridenti. Mats Hummels, invece, è stato richiamato da un compagno e ha risposto: "Sto arrivando!". Al termine della seduta si è svolta una partitella in cui Ranieri ha urlato una frase a Pisilli, che aveva preso il palo dopo una bella azione disperandosi: "Bravo, peccato. Andiamo, non ti disperare! Non mi piace chi si dispera, c'è un'altra occasione!". Poco dopo, Paredes ha sfruttato un errore di Mile Svilar segnanfo con un elegante pallonetto. Anche in questo caso il mister si è lasciato andare a una bella frase: "Questo gol è tutto merito di Lautaro!" riferendosi al figlio appena nato del calciatore argentino.

All'Olimpico arriva la Juventus

Dopo la vittoria in trasferta contro il Lecce, i giallorossi affronteranno la Juventus il prossimo 6 aprile all'Olimpico nel match valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi