Corriere dello Sport

LIVE

Roma, che frecciata alla Lazio: cosa è comparso sui social dopo l'eliminazione con il Bodo

Il profilo ufficiale su Instagram del club giallorosso ha pubblicato un video particolare dopo il ko dei biancocelesti: tutti i dettagli

ROMA - La Lazio saluta l'Europa League, arrendendosi al Bodo/Glimt ai calci di rigore. Una sconfitta pesante per il club biancoceleste, che ha lasciato i giocatori in lacrime, e anche per la Serie A che perde il quinto posto in Champions League per via del Ranking. Sui social però si sono scatenati gli sfottò contro la Lazio, ai quali si è unito anche il profilo ufficiale della Roma.

Roma, lo sfottò alla Lazio sui social

Il giorno dopo l'eliminazione della Lazio è infatti spuntato un video particolare sul profilo Instagram del club giallorosso, che ha condiviso il gol di Solbakken in Roma-Verona del 19 febbraio 2023. Un tempismo che fa pensare ad un vero e proprio sfottò, visto il passato di Solbakken proprio al Bodo/Glimt dal quale è stato poi prelevato dalla Roma. I tifosi giallorossi si sono scatenati, capendo subito che la pubblicazione di questo video non è stata una semplice coincidenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi