Corriere dello Sport

LIVE

Angelino in tv, la frase urlata da Mancini e Dybala è tutta da ridere

Siparietto in diretta tra lo spagnolo e i suoi compagni di squadra al termine del match di campionato vinto dalla Roma in casa contro il Verona: tutti i dettagli

ROMA - Clima di festa all'Olimpico per la Roma dopo la vittoria contro il Verona nel match della 33ª giornata di Serie A, un successo che tiene i giallorossi di Claudio Ranieri ancora in corsa per un posto in Champions League.

Roma-Verona 1-0: cronaca, statistiche e tabellino

Angelino in tv, il siparietto con Mancini e Dybala

E l'entusiasmo dei tifosi romanisti è lo stesso dei calciatori, come dimostra il divertente siparietto tra Angelino e i suoi compagni di squadra Mancini e Dybala durante l'intervista dello spagnolo ai microfoni di 'Sky Sport'. Mentre l'esterno rispondeva alle domande dei giornalisti e degli opinionisti collegati dallo studio, a interromperlo è arrivata un'inaspettata frase urlata dal difensore e dal fantasista, non inquadrati. "Angelino fa l'hamburger" le parole che hanno strappato un sorriso al diretto interessato e anche ai commentatori di 'Sky Sport'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi