Corriere dello Sport

LIVE

Papa Francesco, anche la Roma a San Pietro per l'ultimo saluto: chi c'era con Ranieri e Dybala

Una delegazione del club giallorosso, guidata dal tecnico e dall'argentino, si è recata in Vaticano per omaggiare il defunto Pontefice: tutti i dettagli

ROMA - In attesa dei funerali in programma sabato (26 aprile), sono migliaia le persone che continuano ad affluire a San Pietro per l'ultimo saluto a Papa Francesco, morto a 88 anni nel giorno di Pasquetta. E ad omaggiare il Pontefice nella mattinata di oggi (24 aprile) c'era anche una delegazione della Roma.

Roma a San Pietro per l'ultimo saluto a Papa Francesco

Il gruppo di tesserati giallorossi, guidato dal direttore sportivo Florent Ghisolfi e dal tecnico Claudio Ranieri, si è fermato 15 minuti per un momento di raccoglimento. A rappresentare la squadra i calciatori argentini Paulo Dybala, Leandro Paredes, Matias Soulé e gli italiani Bryan Cristante, Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini. Anche i dirigenti Lombardo, Scala, Ricchio, Castaldi e Feliziani erano presenti in Vaticano per la Roma, che nel prossimo match di campionato farà visita all'Inter.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi