Corriere dello Sport

LIVE

Roma, due ballottaggi in vista del match con l'Inter

L'allenamento dei giallorossi non ha ancora sciolto i dubbi di Ranieri su un paio di ruoli chiave per la sfida di San Siro con i nerazzurri di Inzaghi

A 48 ore dalla sfida contro l'Inter a San Siro, la Roma è scesa in campo a Trigoria in mattinata per la messa a punto in vista del match con i nerazzurri, che sarà importantissimo sia in chiave Scudetto, con Simone Inzaghi sulla graticola dopo i ko con Bologna e Milan, sia in chiave posizioni utili per un posto in Europa, con i giallorossi di Ranieri tornati in corsa grazie ai diciassette risultati utili ottenuti.

Ancora due dubbi per Sir Claudio

Sono ancora due i dubbi che Ranieri sembrerebbe trascinarsi dietro in vista di quella che dovrebbe essere la sua ultima apparizione in panchina alla 'Scala del Calcio': il primo riguarderebbe la fascia destra, contesa tra Saelemaekers e Rensch, mentre il secondo, molto più impattante, sarebbe sul reparto offensivo, con la tentazione di schierare la coppia Dovbyk-Shomurodov insieme a Soulé, oppure optare per un modulo meno offensivo. Da segnalare il ritorno in gruppo di Saud Abdulhamid, pienamente recuperato dopo la lesione muscolare rimediata nell'ultima sosta per le Nazionali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi