Corriere dello Sport

LIVE

La vittoria della Roma sull'Inter esalta Dybala: i complimenti sui social

foto
La vittoria della Roma sull'Inter esalta Dybala: i complimenti sui social
La Joya ha dovuto guardare la partita dalla tv a causa dell'infortunio che lo ha costretto a chiudere in anticipo la stagione, ma non ha fatto mancare il proprio supporto alla squadra

Vittoria meritata e pesantissima della Roma sul campo dell'Inter, che ha sofferto le assenze di alcuni uomini chiave come Thuram, Bastoni e Mkhitaryan. Ma anche ai giallorossi mancava la propria stella, Paulo Dybala, la cui stagione si è chiusa con ampio anticipo a causa di un infortunio. A prendersi la scena a San Siro è stato Matias Soulé, che sta giocando proprio al posto della Joya, suo grande amico e argentino come lui, che sui social ha voluto fare i complimenti alla squadra per la grande prestazione, senza far mancare il proprio supporto anche a distanza.

I complimenti di Dybala alla Roma

In una storia su Instagram, Dybala ha condiviso una foto in cui mostra che stava guardando Inter-Roma dalla tv, soffrendo fino alla fine come un tifoso, e si è congratulato con la squadra: "Quanto siete forti!". Nonostante la sua assenza, i giallorossi sono riusciti a ottenere ottimi risultati nell'ultimo mese e a continuare la striscia di imbattibilità in campionato che è arrivata a 18 partite. Merito anche di Claudio Ranieri, che ha aspettato Soulé e ha capito che era questo il momento giusto per lanciarlo e responsabilizzarlo. Il giovane argentino lo ha ripagato trascinando la squadra come avrebbe fatto la Joya, che farà di tutto per tornare al meglio nella prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi