Corriere dello Sport

LIVE

Cobolli, il siparietto con Alcaraz: "Oggi l'Inter non vince. Sei della Roma? Te credo"

foto
Cobolli, il siparietto con Alcaraz: "Oggi l'Inter non vince. Sei della Roma? Te credo"
I due si sono allenati insieme in vista delle rispettive partite agli Internazionali, ma prima hanno parlato della semifinale di ritorno di Champions contro il Barcellona

Non solo tennis per Flavio Cobolli e Carlos Alcaraz. Per prepararsi alle rispettive prime partite degli Internazionali di Roma, i due si sono allenati insieme. Prima di scendere in campo insieme, i due hanno scherzato sul calcio parlando della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Un'Italia-Spagna che i tifosi si augurano di ritrovare anche nella finale degli Internazionali dove potrebbero incontrarsi Jannik Sinner, al ritorno dopo la squlifica, e proprio il numero tre del ranking Alcaraz. Quest'ultimo però ha sbagliato persona con cui parlare dell'Inter.

Cobolli-Alcaraz, il siparietto pre allenamento tra Inter e Roma

Infatti Flavio Cobolli è un tifoso sfegatato della Roma e quando un componente dello staff dello spagnolo gli chiede "l'Inter batterà il Barcellona stasera?", l'azzurro scuote la testa e rimane in silenzio. E Alcaraz, grande tifoso del Real Madrid, ribatte: "Ma come no", scherzando. Poi dice "Lui tifa la Roma", Cobolli in romanesco risponde "E te credo". Il tennista spagnolo continua: "Ma è una squadra italiana" e qualcuno in spagnolo esclama: "Attenzione alle telecamere". Scoppia la risata generale di tutti i presenti lì intorno. Cobolli evita di continuare a parlare dell'argomento e se ne va a proseguire il suo riscaldamento prima dell'allenamento con Alcaraz. Un episodio che è stato pubblicato sui social del profilo ufficiale degli Internazionali di Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi