Corriere dello Sport

LIVE

Pasalic-Koné, Parolo: “Se avesse dato rigore…”. Behrami risponde: “Strano detto da te”

L'ex laziale ha detto la sua sull'episodio di Atalanta-Roma che ha fatto infuriare Claudio Ranieri nel post-partita

Atalanta-Roma continua a far parlare di sé. In particolare, il rigore prima assegnato ai giallorossi dall'arbitro Sozza, poi revocato dopo l'on-field review in seguito a un contatto tra Pasalic e Manu Koné. Un episodio che ha mandato su tutte le furie Claudio Ranieri nell'intervista post-partita. Anche l'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha commentato l'episodio nel corso del programma Step on Foot su DAZN: "Sozza aveva gli elementi per mantenere la decisione del campo".

Parolo: "Sozza doveva mantenere la decisione". Behrami: "Ma può mai essere rigore?"

In particolare, Parolo sostiene che la decisione giusta sarebbe stata assegnare il rigore: "L'arbitro vede il contatto e lo fischia. Un contatto che c'è. L'errore che fa Pasalic è di affondare il movimento. Koné non si tuffa prima, come fece Theo in Champions: nella corsa prende il ginocchio di Pasalic. Sozza aveva gli elementi per tenere la sua idea". Di opinione diversa Behrami: "Quel contatto può mai essere rigore?. Mi sembra strano detto da te che sei stato giocatore. Non c'è nessun incrocio di gambe". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi