Corriere dello Sport

LIVE

Roma, sospesa la campagna abbonamenti all’improvviso: il motivo

foto
Roma, sospesa la campagna abbonamenti all’improvviso: il motivo BARTOLETTI

Il club giallorosso, alla luce di un problema tecnico, ha bloccato i rinnovi delle tessere: i dettagli 

La Roma ha annunciato la sospensione temporanea della vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. La decisione, comunicata ufficialmente e all'improvviso stamattina, è stata presa per consentire al partner di ticketing di risolvere completamente i problemi tecnici emersi nelle prime fasi della campagna. L’obiettivo è garantire un sistema di acquisto fluido e senza inconvenienti per tutti. La Roma ha assicurato che ulteriori aggiornamenti saranno comunicati a breve.  

Roma, campagna abbonamenti ferma 

Ieri, nel primo giorno della campagna abbonamenti, la Roma ha registrato oltre 5.000 rinnovi. Un dato inferiore rispetto alla passata stagione. La causa? Problemi tecnici che hanno rallentato il circuito di vendita online sul sito ufficiale. Per evitare ulteriori malfunzionamenti, il club giallorosso ha deciso di limitare il flusso di accesso al sito, causando un ritmo di vendita più lento rispetto alle aspettative e alla foltissima coda virtuale di tifosi pronti a confermare il proprio posto all'Olimpico. Oggi poi lo stop definitivo. Perché il sistema ha mostrato alcune criticità da risolvere.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi