ROMA - La notizia era già nota e si conosce già il nome del suo sostituto, ma ora è arrivata l'ufficialità: Florent Ghisolfi non è più il direttore sportivo della Roma. Con l'inizio dell'era di Gasperini, termina quella francese. Si tratta di una risoluzione consensuale del contratto, in scadenza nel 2027, ma da Trigoria arrivano diverse versioni sul motivo.
La Roma saluta e ringrazia Ghisolfi
Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L'AS Roma e il Direttore Tecnico Florent Ghisolfi hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto. Nel corso dell’ultimo anno, Florent ha dimostrato professionalità e dedizione in una fase cruciale per il Club. Lo ringraziamo per il contributo dato e gli auguriamo il meglio per la sua prossima sfida professionale. Grazie, Flo!".
Roma, Massara sarà il nuovo ds
Al momento il ruolo di ds è ricoperto ad interim da Federico Balzaretti, ma durerà poco: i Friedkin hanno scelto Frederic Massara su indicazione di Ranieri. L'ex Milan è reduce dall'esperienza al Rennes, con il quale ha già risolto in contratto, e si prepara a tornare alla Roma: ci era già stato come vice di Sabatini.