Ora è ufficiale, Frederic Massara è il nuovo direttore sportivo della Roma. Il dirigente aveva già ricoperto lo stesso ruolo nel club giallorosso tra 2016 e 2017.
Roma, Massara è il nuovo direttore sportivo: è ufficiale
Questo il comunicato ufficiale con l'annuncio: "L’AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Frederic Massara come nuovo Direttore Sportivo del Club. Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della Società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica. Il Club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso. Bentornato a Roma!".
L'esperienza alla Roma
Come detto, il 6 ottobre 2016 viene nominato direttore sportivo della Roma, subentrando a Walter Sabatini, ma lascia l'incarico il 1º settembre 2017 per seguire lo stesso all'Inter. In quell'anno i giallorossi arrivarono secondi in Serie A con Luciano Spalletti in panchina.