Corriere dello Sport

LIVE

Roma, riapre Trigoria: Dybala e Pellegrini già al lavoro

L'argentino e il capitano anticipano: obiettivo farsi trovare pronti dopo gli infortuni

Paulo Dybala non perde tempo. E come lui Lorenzo Pellegrini. A quasi un mese dall'inizio del campionato di Serie A e prima ancora dell'inizio ufficiale del ritiro estivo, l'attaccante argentino è arrivato a Roma ieri e oggi si è presentato a Trigoria per terapie e un po' di scarico in palestra, seguito dallo staff. Una scelta che conferma la sua voglia di tornare protagonista e di farsi trovare pronto 100 giorni dopo l'operazione al tendine.

Dopo l'operazione e la riabilitazione, la Joya accellera i tempi 

Dybala era rientrato a Roma ieri mattina e non vede l'ora di mettersi alle spalle la lesione del tendine semitendinoso sinistro. Un infortunio che lo aveva frenato sul finale della scorsa stagione, e che ha richiesto un lavoro di riabilitazione costante. Durante l'estate, la Joya è stato seguito da un preparatore atletico della Roma, con un piano personalizzato pensato per consentirgli di recuperare completamente. Oggi, il passo in più: il ritorno a Trigoria. Un segnale forte: Dybala vuole farsi trovare pronto per l'inizio della nuova stagione, e mostrare fin da subito il suo impegno al nuovo allenatore, in attesa del ritiro ufficiale e dell'arrivo del resto della squadra. Stesso discorso per quanto riguarda Pellegrini, anche lui operato al tendine quasi due mesi fa. Ci vorrà un po' di più rispetto a Dybala, ma anche il capitano non vede l'ora di rientrare. E, per non farsi mancare nulla, a Trigoria oggi c'era anche El Shaarawy.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi