Corriere dello Sport

LIVE

Roma, questione di famiglia: dopo il figlio di Cerci anche quello di Perotti nelle giovanili

Due baby talenti sulle orme dei papà, entrambi ex giallorossi: ad annunciarne l'ingresso nel vivaio del club due emozionanti post social delle rispettive mamme

ROMA - La Roma come una 'questione di famiglia'. Da questa stagione almeno potranno affermarlo senza tema di smentita gli ex giallorossi Alessio Cerci e Diego Perotti.

Roma, i figli di Cerci e Perotti entrano nelle giovanili giallorosse

"Tutta la vita che sognavi è qui per te - scriveva su Instagram il 24 giugno scorso Federica Riccardi, mamma del piccolo Leonardo Cerci (classe 2017), annunciando il suo ingresso nel vivaio della Roma -. Era Settembre 2021 la tua prima volta all' Olimpico, avevi 4 anni e il tuo cuore scelse la Roma. Da quel giorno non hai mai smesso di crederci e oggi eccoti qui. Dentro Trigoria, a toccare il cielo con un dito e a prenderti tutta la felicità che meriti. Qui siamo tutti infinitamente orgogliosi e fieri di Te, per tutto quello che hai dato, per tutto quello che sei. In bocca al Lupo Leo Amore nostro, goditi questo viaggio, sarà lungo e impegnativo ma è quello che da sempre hai desiderato". E qualche giorno dopo, oggi (10 luglio), è stata invece la volta di Julieta Sar, mamma di Francesco Perotti (classe 2015): "Sogni che si realizzano" ha scritto su Instagram a corredo di un video in cui si vede il primogenito di Diego Perotti indossare la maglia giallorossa in varie occasioni e infine firmare per il club di Trigoria e posare poi insieme al papà con Bruno Conti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi