Nuova amichevole in vista per la Roma di Gian Piero Gasperini. I giallorossi, oltre al test con l'Everton, affronteranno anche un impegno con l'Aston Villa di Unai Emery, in occasione della sfida in programma a Walsall. Per i tifosi della Roma, la prevendita partirà mercoledì 17 luglio, quando prenderà il via la fase di vendita libera. Fischio d'inizio previsto per mercoledì 6 agosto alle 20:30 (ora italiana).
Roma, amichevole con l'Aston Villa: tutte le info e i prezzi dei biglietti
"L'Aston Villa - si legge nella nota ufficiale del club di Birmingham - può confermare i dettagli dei biglietti per la nostra amichevole pre-campionato contro l'AS Roma a Walsall. La squadra di Serie A visiterà il Pallet-Track Bescot Stadium mercoledì 6 agosto (ore 19.30) mentre la squadra di Unai Emery si prepara alla stagione 2025/26. L'amichevole si svolgerà poco dopo i nostri viaggi in Germania e negli Stati Uniti e prima delle partite contro l'Olympique de Marseille e il Villarreal". Nel corso della prevendita, sarà possibile acquistare un massimo di 10 biglietti per ogni transazione, con il ticket d'ingresso che sarà spedito dalla società inglese via e-mail entro il 5 agosto.
Questi i prezzi dei biglietti per l'amichevole tra Aston Villa e Roma, che sarà possibile acquistare entro le ore 12 (13 italiane) di lunedì 4 agosto:
- Intero - 15 sterline (€17,41)
- Ridotto (Under 18) - 5 sterline (€5,80)