Corriere dello Sport

LIVE

Dybala saluta Paredes: il messaggio emozionante per il ritorno al Boca

Il centrocampista ha lasciato la Roma per tornare in Argentina e in conferenza stampa ha parlato anche della Joya: le sue parole

Leandro Paredes non è più un giocatore della Roma. Il centrocampista argentino ha fatto ritorno al Boca Juniors, club dove è cresciuto e che ha sempre tifato. La presentazione per il campione del mondo alla Bombonera è stata da brividi davanti a oltre 50mila tifosi. Tra i tanti saluti ricevuti dopo l'addio alla Roma, ce n'è uno che è risaltato più di altri. Parliamo di quello dell'ormai ex compagno di club Paulo Dybala, che sotto il post sui social di Paredes ha commentato: "Ti auguro il meglio, fratellino".

Paredes al Boca, il messaggio di Dybala

I due sono grandi amici, nonché compagni di nazionale. Per mesi si è parlato anche di una presunta azione di convincimento di Paredes per portare Dybala al Boca. Al momento però la Joya pensa solo alla prossima stagione con la Roma. Ma a Buenos Aires continuano a sperarci, tanto che proprio nella conferenza stampa di presentazione, a Paredes è stato chiesto di Dybala: "Lui al Boca? Mi piacerebbe, per il giocatore di classe che è e per la persona che è. So che anche per lui sarebbe un sogno. Ovviamente non faccio le scelte per gli altri, ognuno ha la propria carriera e la propria vita. Se vorrà venire, sarà il benvenuto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi