Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala in volo per il Portogallo insieme ai Friedkin: visite e firma con la Roma

Il giocatore nella notte ha detto sì al club giallorosso: cominciano i preparativi per il suo arrivo

ROMA - Paulo Dybala ha detto sì alla Roma. Nella notte è arrivata la decisione del giocatore, restano da limare soltanto piccoli dettagli prima di chiudere e arrivare l'ufficialità. Ma intanto la Roma ha già studiato tutti gli step per ufficializzarlo. 

E lo sbarco di Paulo Dybala in Portogallo arriverà già oggi. La Joya infatti ha già preso un volo privato insieme ai Friedkin e a Tiago Pinto che lo sta portando a Faro, con lo spostamento poi ad Albufeira sede del ritiro giallorosso. Lì l'abbraccio a Mourinho che lo ha tanto voluto in questi mesi e che è stato decisivo con la sua telefonata di una settimana fa. La Joya sosterrà le visite mediche in Portogallo e poi firmerà il contratto triennale con il club giallorosso. 

Ieri la trattativa tra la dirigenza giallorossa e l'entourage, mentre il giocatore invece era a Torino a giocare a Teqball con Alex Sandro, Paul Pogba e Di Maria. Rimpatriata prima di preparare le valigie e volare da Mourinho. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi