Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho e la Roma sorridono: all'alba è sbarcato Dybala

L'argentino campione del mondo è atterrato a Fiumicino dopo 13 ore di volo e ha persino trovato qualche tifoso che gli ha chiesto un autografo

E' arrivato a Roma all'alba, provato dopo le 13 ore di volo dall'Argentina ma, comunque, disponibile con quei tifosi che, nonostante orario e temperature, gli avevano portato maglie da firmare. Paulo Dybala, un mese e mezzo dopo la partenza per il Qatar, torna a Roma da campione del Mondo e a Fiumicino, accolto da due addetti alla sicurezza della Roma e da un minivan, non dice no a nessuno, Stanco, ma gentile e sorridente, si ferma per foto e autografi, firma maglie della Roma e dell'Argentina, fa selfie e poi va via, verso casa. Nessuna parola ai cronisti presenti, si limita a sorridere e a dire "Sì" quando gli chiedono se ha sentito Mourinho e incassa i complimenti per la vittoria della sua Argentina. Da oggi, però, il Mondiale è passato: c'è la Roma e una stagione che ripartirà tra meno di una settimana.

Dybala, il saluto con Oriana a Buenos Aires

Dybala è sbarcato a Roma da solo: all'aeroporto di Buenos Aires lo ha accompagnato la fidanzata, Oriana Sabatini, che lo raggiungerà in Italia nei prossimi giorni. Baci, abbracci e le foto dei paparazzi a immortalare il momento ma Paulo, ormai, è abituato: dal terminal C di Ezeiza al T3 di Fiumicino i flash sono stati tutti per lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi