Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala ridicolizza gli avversari con una magia, il video manda in estasi i tifosi della Roma

Prestazione clamorosa quella dell'argentino, autore del gol del definitivo 2-0 nel ritorno del playoff di Europa League contro il Salisburgo. Una giocata in particolare è diventata virale

ROMA - Una serata da ricordare per Paulo Dybala, che contro il Salisburgo ha firmato il gol del raddoppio per il definitivo 2-0 all'Olimpico nel ritorno del playoff di Europa League. Oltre alla rete la Joya si è resa protagonista di un'ottima prestazione, portando tanta qualità alla squadra di Mourinho che ha così ribaltato il risultato dell'andata conquistando gli ottavi della competizione. Sui social i tifosi si sono scatenati sulle giocate di Dybala, fondamentali per la costruzione del gioco della Roma. Tra tante una in particolare è diventata virale, mandando in estasi i tifosi giallorossi.

Dybala: "Tifosi della Roma incredibili. Abbiamo giocato come in una finale"

Dybala ridicolizza i giocatori del Salisburgo

Nel video si vedono ben quattro giocatori del Salisburgo tentare di togliere il pallone a Dybala. L'argentino riesce a dribblarli tutti, tenendo il possesso del pallone. Non solo: riesce ad uscire da questa situazione complicata con un'apertura perfetta per Spinazzola a centrocampo. Una giocata incredibile, una delle tante che hanno portato la Roma a battere il Salisburgo per conquistare gli ottavi di Europa League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi