Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala show nello spogliatoio: l'esilarante frase sull'espulsione di Foti

Scoppia la festa in casa Roma al termine della gara di ritorno dei quarti di Europa League vinta contro il Feyenoord per 4-1: ecco cosa è successo

Dopo aver conquistato il traguardo della semifinale di Europa League, grazie al successo contro il Feyenoord per 4-1, in casa Roma è scoppiata la festa. La partita, caratterizzata da alti e bassi nell'umore giallorosso, ha visto la compagine di Mourinho conquistare la qualificazione al turno successivo nei supplementari, grazie alle reti decisive di El Shaarawy e Pellegrini. Il gol che ha riacceso le speranze romaniste, prolungando ulteriormente la gara oltre i 90 minuti, è stato quello di Dybala che, nello spogliatoio, ha dato il via a una vera e propria festa. 

Roma-Feyenoord, la frase di Dybala a Foti

I giocatori della Roma, dopo aver conquistato la semifinale, si sono lasciati andare alla gioia più totale nel loro spogliatoio. L'anima della festa, se così si può definire, è stata Paulo Dybala che sui suoi profili social ha pubblicato tutta la felicità della sua squadra. Oltre i giocatori, a scatenarsi, sono stati anche alcuni membri dello staff di Mourinho, come Nuno Santos e Salvatore Foti. Proprio quest'ultimo ha rimediato l'ennesima espulsione stagionale nella gara contro il Feyenoord e la Joya, scherzando, gli ha detto "Vuoi un'altra giornata?". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi