Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala shock: "Ai tempi della Juve ho detto a Cristiano Ronaldo che lo odiavo"

L’attaccante della Roma rivela la confessione fatta al fuoriclasse portoghese quando entrambi giocavano in maglia bianconera

ROMA - Paulo Dybala si racconta ai microfoni di Scacco Capitale - Dazn Heroes, l'attaccante della Roma si presta con grande disponibilità all’intervista, rivelando anche particolari curiosi del suo recente passato. “Con Cristiano Ronaldo sono stati tre anni belli - sottolinea il talento romanista - la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più”.

La rivalità

“In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano - continua Dybala - io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi. Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose, parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘io da bambino praticamente ti ho odiato’. Ci siamo fatti due risate su questa cosa: fra noi c’è sempre stato un bel rapporto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi