Corriere dello Sport

LIVE

La suocera di Dybala incanta a 59 anni ma ammette: "La vecchiaia è brutta"

 

Catherine Fulop, la madre di Oriana Sabatini, è un'attrice molto nota in Venezuela e Argentina

A quasi 60 anni, Catherine Fulop, la suocera di Paulo Dybala, fa invidia a tante ragazzine con il suo fisico tonico e il suo fascino magnetico. Eppure l'attrice venezuelana, molto nota in Argentina, ha ammesso che avere la sua età non è sempre facile. "La vecchiaia fa schifo - ha detto la madre di Oriana Sabatini a Infobae - ma non in senso negativo. Nel senso che è davvero un gioco crudele quello che viviamo. Nasciamo, cresciamo e poi ci affezioniamo a persone che invecchiano e muoiono". Nonostante tutto, però, la Fulop sta vivendo "una bella età in cui mi sento sicura anche se si comincia a cambiare e a dire addio a qualcuno". 

La suocera di Dyabla, chi è Catherine Fulop

Catherine Fulop è nata a Caracas da madre venezuelana e padre ungherese. Ha debuttato nello showbiz nel 1986, partecipando a Miss Venezuela. Successivamente si è data da fare come attrice e conduttrice: ha conquistato grande popolarità in Sud America grazie alla soap opera Abigail. Dopo il divorzio dall'attore venezuelano Fernando Carillo, si è legata nei primi anni Novanta al collega argentino Osvaldo Sabatini, che ha conosciuto recitando sul set di Déjate Querer. La coppia è convolata a nozze nel 1998 e ha avuto due figlie: Oriana, cantante e attrice nata nel 1996, e Tiziana, graphic designer classe 1999.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi