Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Oriana Sabatini commossa a Verissimo: la sorpresa di Dybala in tv

Prima intervista in Italia per la cantante argentina, che a luglio convolerà a nozze con il giocatore 

Oriana Sabatini è stata ospite a Verissimo: "La mia prima intervista in italiano, sono nervosa", ha ammesso a Silvia Toffanin la fidanzata di Paulo Dybala, che ha avuto modo anche di cantare la sua nuova canzone, 'Para siempre', dedicata tra l'altro al calciatore. "Sono molto contenta, questa è un'opportunità incredibile per me, per la mia musica. Sono contenta di fare questo per la prima volta in Italia", ha detto la 28enne per poi ricevere una dolce sorpresa dall'attaccante che sei anni fa le ha stravolto la vita. Per amore, infatti, Oriana ha lasciato l'Argentina e ha traslocato prima a Torino e poi a Roma.

Oriana Sabatini a Verissimo: la sorpresa di Dybala

Paulo Dybala ha registrato un video messaggio per Oriana Sabatini che è stato mostrato a Verissimo. "È molto strano parlarti in italiano, volevo dirti che sono molto orgoglioso di te - ha affermato con dolcezza la Joya - Sai quanto ti amo, sono molto felice di essere il tuo fidanzato e di tutto quello che condividiamo e viviamo insieme. Non voglio rubarti tanto tempo, ti amo tantissimo". Parole che hanno fatto commuovere Oriana che ha replicato stupita: "È la prima volta che mi ha detto tante cose in un video, in un programma. Te amo mi amor". 

Com'è Dybala nella vita privata: la rivelazione di Oriana

A Verissimo Oriana Sabatini ha rivelato che Paulo Dybala nel privato è una persona incredibile, "è umile, determinato. Ho trovato una bella persona con cui condividere la vita". E poi: "Il matrimonio è stato sempre il mio sogno, per me è come vincere la Coppa del Mondo". Dybala e Oriana si giureranno amore eterno il prossimo 20 luglio a Buenos Aires.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi