Corriere dello Sport

LIVE

Roma, incredibile Dybala: il video della permanenza fa un record clamoroso

La clip di fine estate ha toccato numeri incredibili sui social: tutti i dettagli

Paulo Dybala è un fenomeno social. Il numero 21 della Roma si può considerare un influencer dato che il suo profilo personale su Instagram macina 258 milioni di visualizzazioni al mese grazie ai quasi 58 milioni di follower. Se Chiara Ferragni e Fedez registrano un forte calo di gradimento (secondo il report annuale di DeRev,) non si può dire la stessa cosa di altri creator. Dybala, del resto, sta nella top 10 insieme a Khaby Lame e Giovanni Brugnoli (popolare anche su TikTok), ma anche marchi della mondo della moda come Gucci e Versace.

Dybala, il video da record

Intanto, il video della permanenza a Roma, dopo il mancato passaggio in Arabia Saudita, ha centrato un record clamoroso: infatti, sono quasi 40 milioni le visualizzazioni. Si tratta, del resto, di una clip emozionale che ha fatto il giro del mondo. Pochi secondi che hanno permesso a Dybala e alla Roma di diventare virali fuori e dentro il circuito del calcio.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi