Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, la confessione della moglie Oriana Sabatini: "Viviamo come in un romanzo"

La moglie del calciatore della Roma ha svelato nuovi retroscena sul loro rapporto: la coppia è convolata a nozze un anno fa

Mentre Paulo Dybala si prepara all'intervento chirurgico per riparare la lesione del tendine rimediata contro il Cagliari, la moglie Oriana Sabatini è tornata in Argentina per promuovere la seconda stagione del suo podcast Where We Go When We Dream. In un'intervista con il magazine argentino Infobae, la cantante e attrice ha parlato delle nuove puntata del suo progetto e ha svelato anche qualche retroscena sul suo rapporto con il calciatore. Un rapporto che va avanti da oltre sei anni. "Mi sento come se stessi vivendo una soap opera, anche se abbiamo i nostri momenti difficili come ogni coppia, ma ho vissuto il mio matrimonio come se fossi una spettatrice che guarda un film, e ho pensato che si può sognare più in grande di così, non per la festa o le persone, ma per l'uomo che ho sposato. Se lo stavo sognando, mi sbagliavo; non ci riuscivo", ha ammesso Oriana, senza nascondere il suo amore e la sua ammirazione per l'attaccante. Dunque per la Sabatini la realtà ha superato la fantasia e il suo matrimonio con Dybala procede a gonfie vele anche se, com'è normale, non mancano i piccoli bisticci e litigi della quotidianità. Ma l'artista c'è sempre per il calciatore e così Paulo non manca di supportare in ogni occasione la sua dolce metà.

Il futuro di Oriana Sabatini

Per amore di Paulo Dybala, Oriana Sabatini si è trasferita in Italia nonostante la sua grande popolarità in Argentina. La moglie di Dybala è nota dalle parti di Buenos Aires da sempre, visto che i suoi genitori sono gli attori Ova Sabatini e Catherine Fulop. "Non ho un buon rapporto con la popolarità. Nel senso, mi piace avere conversazioni significative ma non mi piace che le persone possano commentare a caso la mia vita personale". E Oriana continua a portare avanti i suoi progetti: ha annunciato che presto pubblicherà un libro. La scrittura e la lettura sono da sempre due delle sue passioni più grandi: "Spesso i libri mi hanno salvato la vita. La mia saga preferita è quella di Harry Potter. Prima volevo fare la parte dell'interessante dicendo che stavo leggendo il libro di questo o quel filosofo, ma non mi piacciono, non mi diverto. Mi piace l'amore, le cose sdolcinate, i romanzi rosa; tutto ciò che è romanticismo contemporaneo mi dà vita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi