ROMA - Con un post dolcissimo su Instagram, Oriana Sabatini ha voluto ricordare il primo anniversario di matrimonio con Paulo Dybala, celebrato esattamente un anno fa. La cantante e modella argentina ha pubblicato una foto della coppia accompagnata da una dedica che ha emozionato i fan: "365 giorni dalla notte più bella della mia vita, ti amo per quel numero di giorni moltiplicato per un milione”. Un messaggio semplice ma carico di amore, che racconta tutta la complicità e la felicità che unisce i due.
Oriana e la dedica speciale per Dybala
Oriana e Paulo si sono sposati il 20 luglio 2024, in una cerimonia da sogno in Argentina, alla presenza di amici, parenti e volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Da allora, non hanno mai smesso di condividere con i fan scorci della loro vita insieme, sempre all’insegna del sorriso e dell’amore. Un anno dopo, quel "sì" continua a risuonare forte e chiaro, accompagnato da parole che non hanno bisogno di grandi spiegazioni.
La risposta di Dybala
Sempre su Instagram è arrivata la risposta del giocatore della Roma: "Un anno dal nostro anniversario. Un anno da un giorno che sarà indimenticabile per noi. Un anno di migliaia di emozioni, tra lacrime e sorrisi, insieme alle persone che più amiamo e che hanno reso quel giorno speciale. Ti amo". Dopo dodici mesi dal fatidico “sì”, l’amore tra Oriana e Paulo continua a brillare.