Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Castori: "Ora non dobbiamo demoralizzarci"

Getty Images

Il tecnico dopo il ko con lo Spezia: "Avevamo fuori tanti giocatori e speriamo di recuperarne qualcuno. Simy? Contento per il suo gol"

LA SPEZIA - "Nel secondo tempo siamo un po’ calati e l’1-1 ha ricaricato lo Spezia, se avessimo resistito un po’ di più… abbiamo preso due gol su due tiri, il secondo incredibile da fuori area, mentre il primo è un pallone perso da noi su un contropiede. Poca fiducia? All’apparenza sì, il secondo tempo è stato troppo dimesso e non siamo stati aggressivi come nel primo tempo". Fabrizio Castori ha commentato così ai microfoni di Dazn il ko in casa dello Spezia, un 2-1 arrivato dopo che la Salernitana si era portata in vantaggio per prima. "Le tante assenze? Oggi si è infortunato Gyomber e diventa chiaramente tutto difficile. Simy? Bellissimo il suo gol e l'azione, finalmente si è sbloccato e tutto sommato abbiamo fatto una gara più che dignitosa. Da cosa ripartire? Dobbiamo mettere a posto diverse cose sotto l’aspetto della continuità, nella ripresa abbiamo subito troppo e ci hanno chiuso. Empoli e Venezia? Assolutamente alla nostra portata, non dobbiamo abbatterci e speriamo di recuperare chi è fuori per essere più competitivi” ha chiosato Castori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi