Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Colantuono: "Bene la reazione nella ripresa. La sosta ci servirà come il pane"

LAPRESSE

Il tecnico della Salernitana: "Al primo errore grosso la Lazio ci ha punito, ma abbiamo preso anche un palo e una traversa"

ROMA - "Tra noi e la Lazio c'è tanta differenza. Eravamo partiti bene, ma ci siamo spaventati dopo un disimpegno sbagliato, abbassandoci troppo. E se lo fai contro una squadra così forte è chiaro che poi vai in difficoltà". Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha analizzato così il 3-0 rimediato dai suoi all'Olimpico contro i biancocelesti. "Al primo errore grosso ci hanno punito, poi nella ripresa siamo entrati in campo con fiducia e potevamo riaprire la partita, ma dopo la traversa e poi il palo di Ribery il 3-0 di Luis Alberto ha chiuso i discorsi. Mi è piaciuta però la reazione, era inutile venire qui e fare scelte conservative". Sull'ennesima sostituzione di Simy: "È un ragazzo molto disponibile e abbiamo bisogno di lui: la società ha investito tanto per comprarlo e bisogna aiutarlo, l'ho tolto per paura di fargli perdere fiducia". Ora la pausa del campionato: "La sosta ci servirà come il pane, siamo arrivati qui con soli tre centrocampisti e dobbiamo recuperare alcuni giocatori" ha concluso Colantuono.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi