Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iervolino: “Se la Juve vuole rigiocarla, per noi non c’è problema”

Il presidente della Salernitana non avrebbe paura a scendere di nuovo in campo all'Allianz Stadium contro i bianconeri

La volete rigiocare? Non c'è problema. Anche il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, raccoglie la proposta di rigiocare Juve-Salernitana, terminata 2-2 domenica scorsa, ma con un chiaro errore di arbitro e Var sulla rete del 3-2 di Milik all'ultimo minuto. Il numero uno salernitano la pensa dunque come il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, che durante Pressing aveva lanciato la proposta di ripetere la partita della sesta giornata di Serie A.

Iervolino: “D'accordo per scendere di nuovo in campo”

Iervolino ha rilasciato le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma 'La Città del Pallone'. E ha detto: “Errore arbitrale in Juve-Salernitana? Se i bianconeri vogliono rigiocarla per noi non c'è problema”. Ricordiamo che a fine primo tempo i granata erano in vantaggio per 2-0 con le reti di Candreva e Piatek su rigore. Nella ripresa, la rimonta Juve firmata da Bremer e da Bonucci su ribattuta da calcio di rigore al 90'. Pochi minuti dopo il clamoroso ribaltone con il colpo di testa vincente di Milik.

Tutti a centrocampo, dunque, dove però l'arbitro Marcenaro viene richiamato al Var da Banti. Si sospetta che Leonardo Bonucci, che peraltro non tocca palla e non ostacola neanche il portiere Sepe, sia in fuorigioco. Marcenaro decide di annullare tra le proteste generali. Successivamente, da altre immagini, si scoprirà che c'era Candreva a tenere in gioco tutti, ma queste sequenze non sarebbero state in possesso della sala Var.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi