Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Nicola: "Accettiamo il risultato, condizioni di Dia da valutare"

ANSA

Il tecnico dei granata dopo il ko interno contro il Lecce: "Non siamo stati brillanti come al solito ma il risultato va accettato. Tutto è migliorabile, siamo una squadra che ha voglia di costruire gioco"

SALERNO - All'Arechi la Salernitana stecca nell'anticipo della settima giornata di Serie A contro il Lecce di Baroni. Al termine del match il tecnico dei granata, Davide Nicola, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "Non siamo stati brillanti come al solito, abbiamo subito rete su ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo fatto girare la palla con più velocità. I ragazzi hanno dato tutto, dispiace perchè siamo stati capaci di riprendere la partita. Peccato perchè negli episodi determinanti sono stati bravi gli altri o magari poco abili noi. Il risultato va accettato, dobbiamo lavorare sicuramente. La sosta, in questo caso, cade a pennello. Siamo fiduciosi perchè chi entra sta mettendo minutaggio e ci aspettiamo una crescita importante da parte di tutti. Bilancio fin qui? Le prime sette partite hanno detto che la squadra vuole giocare a calcio, ha voglia di costruire gioco e di arrivare al risultato attraverso il gioco. I risultati sono arrivati, non pensiamo sicuramente di poter esere perfetti in tutte le cose. Tutto è migliorabile, la sosta ci permette di integrare i giocatori e di recuperare chi è rimasto fin qui ai box, vedi Bohinen e Radovanocic. Possiamo cosi contare sull'impiego di altri giocatori". Sulle condizioni di Dia e Bonazzoli: "Dia è uscito per una forte contusione, mentre Bonazzoli per un colpo da dietro. In questi gironi valuteremo gli eventuali acciacchi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi