Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Nicola: "Bohinen out. Mazzocchi esempio, Ribery icona del calcio mondiale"

Il tecnico prima del Sassuolo: "Sono soddisfatto del percorso fin qui fatto, ma voglio di più. Lovato? Può giocare anche da centrale di sinistra. Bonazzoli? Ci sto pensando"

SALERNO - La Salernitana è pronta per la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Questa la disamina pre-partita del tecnico dei granata Davide Nicola"Affrontiamo un avversario importante. Fin qui sono soddisfatto ma voglio di più. Lovato? È possibile che parta dall'inizio, può giocare anche da centrale di sinistra. Bonazzoli? Ci sto pensando. Bohinen ha bisogno ancora di qualche giorno per caricare e non verrà con noi. Nelle ultime tre partite abbiamo commesso errori di scelta e di posizione. Abbiamo lavorato su questo. Due gol subiti a partita sono ovviamente troppi. Alla fine del girone di andata vedremo la forza della Salernitana. Mazzocchi? È un esempio incredibile per tutti. Sono contento per lui, ma Pasquale sa già che deve pedalare. Ribery? È un'icona per noi e per il calcio mondiale. Ha un approccio alla vita puro e pratico, sa sempre quello che vuole fare. Quando deciderà cosa fare, poi vi dirò il mio pensiero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi