Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Piatek: "È una fake news..."

L'attaccante granata dopo il ko contro l'Atalanta ha voluto smentire alcune voci attraverso un messaggio apparso sui suoi social

La Salernitana non sta attraversando un buon momento. Dopo la sconfitta per 8-2 contro l'Atalanta è arrivato l'esonero ufficiale di Davide Nicola e la società valuta diversi profili per il nome del nuovo allenatore. Tra questi è stato sondato l'ex tecnico del Napoli, Rafa Benitez. Proprio gli azzurri, sabato pomeriggio all'Arechi, saranno i prossimi avversari dei granata che vivono queste ore tra il dispiacere per la sconfitta di Bergamo e qualche voce da smentire. Una è stata resa pubblica da Krzysztof Piatek.

Salernitana, il messaggio di Piatek

L'attaccante polacco sui social ha scritto un messaggio: "Buongiorno tifosi. Stanno girando delle false notizie riguardo al finale di partita di ieri. Sono stato uno dei primi a venire da voi. Io rispetto e sempre rispetterò i tifosi. Vi chiedo ancora scusa per la partita di ieri". L'ex attaccante di Genoa e Milan sarebbe stato accusato di non aver salutato i tifosi presenti nel settore ospiti a fine partita. Un rifiuto. Una voce smentita immediatamente dal diretto interessato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi