Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Nicola a rischio esonero: ecco i possibili sostituti

LAPRESSE

Dopo il ko sul campo del Verona torna in bilico la posizione del tecnico, che era già stato esonerato a gennaio per poi essere richiamato: i nomi in lizza in caso di un cambio in panchina

SALERNO - Ore decisive in casa Salernitana per il destino di Davide Nicola. Già esonerato il 16 gennaio scorso dopo l'8-2 incassato contro l'Atalanta ma richiamato dal club che aveva deciso di tornare sui suoi passi, il tecnico granata protagonista di una strepitosa salvezza nella passata stagione vede di nuovo in bilico la sua posizione.

Verona-Salernitana 1-0: statistiche e tabellino

I nomi in lizza

Dopo la sconfitta nello scontro diretto per la salvezza del Bentegodi contro il Verona la società granata starebbe infatti di nuovo pensando a un cambio in panchina. Tra i nomi in lizza per un'eventuale sostituzione di Nicola ci sono Leonardo Semplici e Vincenzo Montella, attualmente alla guida dei turchi dell'dell'Adana Demirspor.

Serie A, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi