Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Paulo Sousa sul futuro: "Ho la mia idea"

Le parole dell'allenatore dei granata alla vigilia dell'ultima di campionato contro la Cremonese

SALERNO - Alla vigilia dell'ultima partita di campionato contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore della Salernitana, Paulo Sousa. Ecco le sue parole: "Domani non ci sarà Fiorillo per un piccolo infortunio. La conferma di Ochoa? Se vuoi avere successo nel tempo bisogna mantenere tutti i calciatori che possano garantire il raggiungimento degli obiettivi".

Futuro Paulo Sousa, le parole dell'allenatore 

In casa Salernitana è anche il tempo di programmare il futuro. A precisa domanda Paulo Sousa ha risposto così: "Io ho la mia idea. So quello che questo club può e non può offrire, ma sono felice e contento di lavorare qui tutti i giorni, anche se su certe cose possiamo essere distanti. Amo vedere la crescita di ogni giocatore, il comportamento di squadra e il metodo di gioco. Sono tutti aspetti importanti per il futuro. Qui ho raccolto risultati che vanno oltre il risultato sportivo. Se vogliamo avere successe bisogna mantenere tutti i giocatori competitivi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi