Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paulo Sousa vicino all'esonero, tutti i nomi per la panchina della Salernitana

Ore caldissime in casa granata: dopo un avvio shock (solo 3 punti in 8 giornate) il presidente Iervolino pensa ad un cambio in panchina

Sono ore tese, caldissime in casa Salernitana. Il malcontento dei tifosi monta dopo la sconfitta di Monza. E il presidente Iervolino è molto turbato per l’avvio shock in campionato: solo 3 punti in 8 giornate e neppure una vittoria. Sotto esame a questo punto è la posizione dell’allenatore Paulo Sousa, che ha molti alibi per la falsa partenza a cominciare dal caso Dia ma non è riuscito a scuotere la squadra.

Salernitana, i possibili sostituti di Sousa

La sosta dovrebbe suggerire la svolta. L’esonero comunque non è stato ancora deciso: Iervolino si confronterà a breve con l’amministratore delegato Milan e con il ds De Sanctis. Sarà il patron ovviamente ad avere l’ultima parola. Tra i nomi dei possibili sostituti a Salerno circola insistentemente il nome di Pippo Inzaghi, rimasto libero dopo il crac Reggina. Anche l’ex laziale Petkovic e l'ex interista Andrea Stramaccioni sono sulla lista dei papabili. Ma non si escludono sorprese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi