Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Samp, Mihajlovic: «Udinese? Possiamo vincere»

LaPresse
L'allenatore: « Sappiamo che sono un'ottima squadra, fatta di giocatori forti fisicamente, con gamba e dinamicità, esperienza e qualità. Dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo»

GENOVA - Missione turbo, aumentare il gap dalla zona rossa. La Samp di Mihajlovic cerca l'allungo contro l'Udinese, un'altra squadra che lotta nelle parti medio-basse della classifica. Il tecnico ci crede: «Se vincessimo potremmo staccare di parecchi punti la terzultima e sicuramente un'ottima cosa. Non chiedo mai la vittoria perché tutti vogliono vincere e sarebbe scontato. L'importante è tenere alta questa voglia e mantenere la mentalità. Se riusciamo a giocare come sappiamo, abbiamo diverse possibilità di vincere. I ragazzi daranno il massimo: ne sono sicuro». 

AVVERSARI - Poi sull'Udinese: «Sappiamo che sono un'ottima squadra, fatta di giocatori forti fisicamente, con gamba e dinamicità, esperienza e qualità. Dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo. Non sarà facile ma giochiamo in casa e vogliamo vincere».

BATTUTA - C'è spazio anche per scherzare: «Di Natale? Speravo smettesse di giocare prima di incontrare noi. E' assurdo che un giocatore così venga fischiato a Udine, è una bestemmia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi