Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Samp, Mihajlovic: «Mi vergogno: punisco tutti i giocatori della Samp»

Il tecnico della Samp: «Per prima cosa voglio chiedere scusa ai tifosi. Il primo responsabile di questa sconfitta sono io, anche se i miei giocatori devono farsi un bell'esame di coscienza»

TORINO - Giornata nerissima per la Samp: cinquina incassata a Torino e sconfitta su tutta la linea. Mihajlovic è una furia: «Per prima cosa voglio chiedere scusa ai tifosi. Il primo responsabile di questa sconfitta sono io, anche se i miei giocatori devo farsi un bel esame. Il Toro ha fatto una grande partita, bisogna fargli i complimenti. Mi vergogno per la gara che abbiamo fatto. Quando perdi 5-1 però non ci sono problemi di modulo o altro: il problema è l'atteggiamento, per cui io non voglio scusanti. Il primo episodio di questo tipo è accaduto con la Lazio, questo è il secondo e per me è già troppo: prenderemo dei provvedimenti». 

RIPRESA PUNITIVA -
Cambia il calendario degli allenamenti. Niente giorno di pausa domani: la squadra, su ordine di Mihajlovic, svolgerà una doppia seduta a Bogliasco. "Andremo avanti così fino a sabato", ha aggiunto il tecnico.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi