Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mesbah punta il Milan: «Vincere per l'Europa»

REUTERS
Il difensore: «Siamo lassù. Se giochiamo da Sampdoria possiamo rimanere nelle prime cinque o sei della classifica sino alla fine»

GENOVA - "Se vinciamo domenica facciamo un grande passo avanti per l’Europa. Anche se manca qualche gara, concentriamoci su questa sfida, e giochiamo per vincere". Suona la carica Djamel Mesbah. Il terzino della Sampdoria, che potrebbe partire titolare contro i rossoneri vista la squalifica di Regini, è sicuro anche sulla strada da percorrere per chiudere al meglio la stagione: "Anche dopo il Milan dobbiamo ragionare partita dopo partita - afferma ai microfoni di Samp Tv - Ci siamo, siamo lassù, se giochiamo da Sampdoria possiamo rimanere nelle prime cinque o sei della classifica sino alla fine".

PRONTO A GIOCARE - "La fiducia è molto importante per noi giocatori – afferma il difensore - qui tutti hanno la fiducia di ambiente, squadra, allenatore e compagni. Sia io che Regini siamo tranquilli. Personalmente sono quasi due mesi che non gioco, tra scelte tecniche, infortuni e nazionale, ma sono tranquillo. Il mister lo sa e io sono pronto per raggiungere i nostri obiettivi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi