Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: «Sampdoria, non riesci più a segnare»

LaPresse
Il tecnico: «Come impegno e lavoro non ho nulla da dire ai ragazzi, ma il rammarico sono le occasioni non sfruttate. Ci manca la finalizzazione, ed in questo senso ci manca anche Eder, che è il nostro cannoniere»

GENOVA -  Sinisa Mihajlovic e la sua Sampdoria non riescono a far rinviare la festa scudetto alla Juve e, nella conferenza stampa post gara, il tecnico dei blucerchiati esprime tutto il suo rammarico per la sconfitta: "Ci manca il gol - afferma il tecnico - Non riusciamo a buttarla dentro. Come impegno e lavoro non ho a da dire ai ragazzi, ma il rammarico sono le occasioni non sfruttate con Cesena e Verona. Da un po’ di tempo ci manca la finalizzazione, ed in questo senso ci manca anche Eder, che è il nostro cannoniere. Abbiamo cercato di giocare per vincere - continua - ma la Juve, come le grandi squadre, sa fare gol al primo tiro in porta. I ragazzi ci hanno provato, hanno lottato, hanno avuto anche delle occasioni, ma ora dobbiamo guardare avanti. Facciamo i punti che possiamo e vediamo dove arriviamo, senza piangerci addosso. Non dimentichiamo che stiamo facendo un grandissimo campionato, nessuno ci ha regalato a di quello che abbiamo".

PRENDERSI L'EUROPA -  "Restano quattro gare, cerchiamo di fare il massimo. Nelle partite scorse meritavamo di più, oggi invece è stata difficile, malgrado qualche buona occasione. Complimenti alla Juve per lo Scudetto, noi invece cercheremo di andare in Europa. Il mio futuro? È un argomento che ha rotto le scatole, per non dire altro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi