Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palombo: «Questa Samp può fare tanta strada»

Il capitano blucerchiato: «Dobbiamo metterci impegno e disponibilità, dando sempre il massimo. Il nuovo staff? Abbiamo avuto un grande impatto»

GENOVA - "Il gruppo è ottimo, e con questo staff possiamo fare tanta strada". Sono piene di fiducia le prime parole di Angelo Palombo riguardo la nuova stagione della sua Sampdoria: "Ho imparato a non fidarmi della prima percezione e aspettare - afferma il capitano - ma resta il fatto che dobbiamo metterci impegno e disponibilità, dando il massimo per la Samp e per il mister. Io, come al solito, sono sempre a disposizione, però non farò il difensore. Ieri ha fatto il centrale Cassani - continua Palombo - oggi l’ho fatto io. Zenga, Cagni e Bellucci? Ci troviamo bene, abbiamo avuto un grande impatto e non pensavo si mettessero a disposizione con tanta umiltà. Il ritiro è iniziato subito con la palla, ed è giusto che ci sia questa impronta. Facciamo un po' fatica con le gambe ma l’importante è dare sfogo ai concetti".

I NUOVI  - Fra i nuovi arrivi in casa blucerchiata ci sono calciatori di livello, e Palombo si sbilancia: "Un nome? Bonazzoli è un classe '97 ed ha già i colpi da grande attaccante. Poi dico Correa, lo conoscevamo ma devo dire che è un ottimo giocatore. L’Europa? Non vedo l’ora di giocarla, vogliamo partire bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi