Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Samp, il Cassano bis: «Mai più cassanate»

Fantantonio si presenta a Bogliasco accanto al presidente Ferrero: «L'unico mio errore l'ho commesso con Garrone»

GENOVA“Sono un fan di Cassano dai tempi della Roma. Lui ama la Sampdoria e sono felice sia qui”. Massimo Ferrero accoglie così Fantantonio, che oggi si è presentato in conferenza stampa con il ds Osti e il presidente per inaugurare il suo secondo capitolo blucerchiato.

SOGNO “Ferrero ha avverato il mio sogno – dice Antonio Cassano -. Amo questa maglia. In tutte le ultime sessioni di mercato ho chiesto di tornare alla Samp. Zenga? Aveva delle idee, poi la situazione è cambiata: ora è contento di avermi qui”.

IL PRIMO CAPITOLO – Cassano ripercorre la sua prima esperienza blucerchiata. “Con Garrone ho commesso il mio unico errore. Spero in qualche modo sappia che mi dispiace, gli ho voluto molto bene. Ho detto a Ferrero che prima di sbagliare, di fare ca****, gli stringerò la mano e me ne andrò. Io voglio stare tranquillo, in pace e i media devono avere rispetto, senza fomentare”.

BALOTELLI “Se ho chiamato Balotelli? E’ una storia inventata, non l’ho sentito. Muriel ed Eder sono fortissimi. Non voglio che nessuno vada via e non faccio il direttore sportivo. Soriano? E’ forte, per cui io i forti li voglio in squadra, voglio fare grandi cose qui”. A “blindare”, o forse a fare il gioco del rialzo sul centrocampista, ci pensa poi Ferrero: “Soriano è un giocatore della Sampdoria. Punto e basta”.

NAZIONALE “Conte? Lo voglio mettere in difficoltà”. E anche qui interviene Ferrero: “Ti chiamerà, vedrai che ti chiamerà”.

PARMA “Si vive bene, felice di esserci stato.  Il club rinascerà, è una grande società”.

SCUDETTO “Vorrei lo vincesse l’Inter – chiude Cassano -, ma la Juve è avanti. Ibra al Milan? In quel caso vedrei i rossoneri avanti”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi